Rilassati! Ai tuoi ordini pensiamo noi.

granite-marmi-rossi-natursteine-maggio-2010

Naturstein
Maggio 2010

Campagna di comunicazione Graniti

Prosegue la campagna di comunicazione Marmi Rossi 2010, conservando una linea immediata e ad effetto. Lo slogan del mese di maggio rispecchia perfettamente l'intenzione dell'azienda di sottolineare la certezza del servizio offerto:

Rilassati, ai tuoi ordini

ci pensiamo noi!

La località

Per Maggio e' stata scelta una splendida spiaggia di Martinica, posto incantevole ed estremamente rilassante.

Perchè un messaggio così forte?

Perche' conosciamo perfettamente i fornitori di blocchi con cui operiamo, visitiamo personalmente le cave dove ci riforniamo ed abbiamo piena fiducia nella nostra forza lavoro e nei nostri mezzi per la lavorazione del granito. Questo ci permette di offrire al nostro Cliente un servizio completo, consentendogli di stare tranquillo una volta che ci affida un ordine, perche' sa che tempi, costi e modalita' di consegna verranno rispettate al massimo.

I nostri servizi:

• La scelta di indicare visivamente alcuni dei nostri servizi, ci e' sembrata efficace. Le miniature rappresentano rispettivamente:
  • La segagione dei blocchi di granito e le lastre di granito
  • La fiammatura del granito
  • La lucidatura del granito
  • Il magazzino
  • Il sito marmirossi.com che contiene, tra le altre, il magazzino lastre granito aggiornato in tempo reale!

Insomma, quando il Cliente Marmi Rossi ci affida i suoi ordini per la fornitura di granito, puo' permettersi di... godersi la vita!